Il labirinto della parola. Enigmi,oracoli e sogni nella cultura antica

Perché non acquistare il testo “Il labirinto della parola. Enigmi,oracoli e sogni nella cultura antica” di 357 pagine, scritto da Simone Beta, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Simone Beta.

Quest’opera risulta pubblicato in data 09 Febbraio 2016 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806227521 o EAN 9788806227524.

Prenotare il libro di Simone Beta online

Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 357 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Simone Beta, edito da Einaudi dal 09 Febbraio 2016, tratta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una copia usata di Il labirinto della parola. Enigmi,oracoli e sogni nella cultura antica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il labirinto della parola. Enigmi,oracoli e sogni nella cultura antica: OFFERTE MIGLIORI >