Il mondo di ieri. Ricordi di un europeo
Non sai dove acquistare il testo “Il mondo di ieri. Ricordi di un europeo” di 364 pagine, scritto da Stefan Zweig, edito da Mondadori in offerta?
Mondadori ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Stefan Zweig.
Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Febbraio 1994 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8804381124 o EAN 9788804381129.
Ordinare il libro di Stefan Zweig online
Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento in pochi click.
Troverai circa 364 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Stefan Zweig, edito da Mondadori dal 01 Febbraio 1994, narra di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratuita.
Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Il mondo di ieri. Ricordi di un europeo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.