Italia. L’invenzione della patria

Vuoi ordinare il testo “Italia. L’invenzione della patria” di 569 pagine, scritto da Fabio Finotti, edito da Bompiani in sconto?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Fabio Finotti.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 25 Febbraio 2016 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 884528087X o EAN 9788845280870.

Prenotare il libro di Fabio Finotti online

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 569 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Fabio Finotti, edito da Bompiani dal 25 Febbraio 2016, tratta di poesia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una copia usata di Italia. L’invenzione della patria, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Italia. L'invenzione della patria: OFFERTE MIGLIORI >