La profezia di Celestino

Sai dove acquistare il libro “La profezia di Celestino” di 270 pagine, scritto da James Redfield, edito da Corbaccio in sconto?

Corbaccio ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di James Redfield.

Quest’opera fu messo in commercio in data 28 Agosto 2014 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8863808244 o EAN 9788863808247.

Prenotare il libro di James Redfield online

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento narrativa religiosa e spirituale, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 270 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di James Redfield, edito da Corbaccio dal 28 Agosto 2014, narra di narrativa religiosa e spirituale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di La profezia di Celestino, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine rovinate.

> La profezia di Celestino: OFFERTE MIGLIORI >