La terra desolata. Testo inglese a fronte

Desideri comprare il libro “La terra desolata. Testo inglese a fronte” di 207 pagine, scritto da Thomas S. Eliot, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Thomas S. Eliot.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 28 Giugno 2013 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817066966 o EAN 9788817066969.

Ordinare il libro di Thomas S. Eliot su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 207 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Thomas S. Eliot, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 28 Giugno 2013, narra di poesia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una copia usata di La terra desolata. Testo inglese a fronte, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> La terra desolata. Testo inglese a fronte: OFFERTE MIGLIORI >