Macchie bianche

Perché non acquistare il libro “Macchie bianche” di 107 pagine, scritto da Aleister Crowley, edito da Diana (Frattamaggiore) in offerta?

Diana (Frattamaggiore) ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Aleister Crowley.

Quest’opera fu pubblicato in data 04 Febbraio 2016 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8896221218 o EAN 9788896221211.

Acquistare il libro di Aleister Crowley su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 107 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Aleister Crowley, edito da Diana (Frattamaggiore) dal 04 Febbraio 2016, narra di poesia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Macchie bianche, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Macchie bianche: OFFERTE MIGLIORI >