Sabbie mobili. Un’autobiografia
Perché non ordinare il testo “Sabbie mobili. Un’autobiografia” di 333 pagine, scritto da Sybille Bedford, edito da Neri Pozza in sconto?
Neri Pozza ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Sybille Bedford.
Quest’opera risulta pubblicato in data 04 Febbraio 2016 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8854511641 o EAN 9788854511644.
Acquistare il libro di Sybille Bedford online
Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 333 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Sybille Bedford, edito da Neri Pozza dal 04 Febbraio 2016, narra di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.
Se trovi su Internet una copia usata di Sabbie mobili. Un’autobiografia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.