Una storia naturale della curiosità
Non sai dove ordinare il testo “Una storia naturale della curiosità” di 410 pagine, scritto da Alberto Manguel, edito da Feltrinelli in offerta?
Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Alberto Manguel.
Questo libro fu pubblicato in data 26 Novembre 2015 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8807491931 o EAN 9788807491931.
Acquistare il libro di Alberto Manguel online
Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento saggi, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.
Troverai circa 410 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Alberto Manguel, edito da Feltrinelli dal 26 Novembre 2015, parla di saggi ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.
Se trovi online una copia usata di Una storia naturale della curiosità, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.