Vertigine della lista

Cerchi dove acquistare il libro “Vertigine della lista” di 408 pagine, scritto da Umberto Eco, edito da Bompiani in sconto?

Bompiani ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Umberto Eco.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 17 Ottobre 2012 e si può reperire in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8845271420 o EAN 9788845271427.

Ordinare il libro di Umberto Eco su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 408 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Umberto Eco, edito da Bompiani dal 17 Ottobre 2012, tratta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Vertigine della lista, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Vertigine della lista: OFFERTE MIGLIORI >