Compendio di contabilità di Stato

Ti piacerebbe comprare il testo “Compendio di contabilità di Stato” di 616 pagine, scritto da Andrea Monorchio, edito da Cacucci in sconto?

Cacucci ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Andrea Monorchio.

Questo libro è stato scritto in data 06 Luglio 1905 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8866113301 o EAN 9788866113300.

Ordinare il libro di Andrea Monorchio su Internet

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento pubblica amministrazione, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 616 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Andrea Monorchio, edito da Cacucci dal 06 Luglio 1905, parla di pubblica amministrazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Compendio di contabilità di Stato, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Compendio di contabilità di Stato: OFFERTE MIGLIORI >