Giustizia. Il nostro bene comune

Sai dove acquistare il libro “Giustizia. Il nostro bene comune” di 332 pagine, scritto da Michael J. Sandel, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Michael J. Sandel.

Quest’opera ci risulta scritto in data 25 Settembre 2013 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8807882507 o EAN 9788807882500.

Ordinare il libro di Michael J. Sandel online

Se hai già letto la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scienze politiche, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 332 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Michael J. Sandel, edito da Feltrinelli dal 25 Settembre 2013, tratta di scienze politiche ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Giustizia. Il nostro bene comune, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Giustizia. Il nostro bene comune: OFFERTE MIGLIORI >