I vinti non dimenticano. I crimini ignorati della nostra guerra civile

Perché non comprare il testo “I vinti non dimenticano. I crimini ignorati della nostra guerra civile” di 466 pagine, scritto da Giampaolo Pansa, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Giampaolo Pansa.

Quest’opera risulta scritto in data 06 Ottobre 2010 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817041157 o EAN 9788817041157.

Ordinare il libro di Giampaolo Pansa online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento ideologie politiche, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 466 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Giampaolo Pansa, edito da Rizzoli dal 06 Ottobre 2010, racconta di ideologie politiche ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di I vinti non dimenticano. I crimini ignorati della nostra guerra civile, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> I vinti non dimenticano. I crimini ignorati della nostra guerra civile: OFFERTE MIGLIORI >