Il berlusconismo nella storia d’Italia
Sai dove acquistare il testo “Il berlusconismo nella storia d’Italia” di 239 pagine, scritto da Giovanni Orsina, edito da Marsilio in sconto?
Marsilio ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Giovanni Orsina.
Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 05 Giugno 2013 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8831712985 o EAN 9788831712989.
Ordinare il libro di Giovanni Orsina online
Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento strutture e processi politici, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.
Ci sono circa 239 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Giovanni Orsina, edito da Marsilio dal 05 Giugno 2013, parla di strutture e processi politici ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.
Se ordini sul web una riproduzione usata di Il berlusconismo nella storia d’Italia, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.