La libertà religiosa in Italia. Un percorso incompiuto
Non sai dove comprare il libro “La libertà religiosa in Italia. Un percorso incompiuto” di 173 pagine, scritto da Alessandro Ferrari, edito da Carocci in sconto?
Carocci ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Alessandro Ferrari.
Questo libro risulta scritto in data 24 Gennaio 2013 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8843067338 o EAN 9788843067336.
Prenotare il libro di Alessandro Ferrari online
Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento libertà e sicurezza, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.
Ci sono circa 173 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Alessandro Ferrari, edito da Carocci dal 24 Gennaio 2013, narra di libertà e sicurezza ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.
Se trovi online una copia usata di La libertà religiosa in Italia. Un percorso incompiuto, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.