La scuola laica. Gaetano Salvemini contro i clericali
Cerchi dove ordinare il testo “La scuola laica. Gaetano Salvemini contro i clericali” di 221 pagine, scritto da Gaetano Pecora, edito da Donzelli in sconto?
Donzelli ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Gaetano Pecora.
Quest’opera fu rilasciato in data 27 Agosto 2015 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8868432439 o EAN 9788868432430.
Ordinare il libro di Gaetano Pecora online
Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento ideologie politiche, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 221 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Gaetano Pecora, edito da Donzelli dal 27 Agosto 2015, racconta di ideologie politiche ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di La scuola laica. Gaetano Salvemini contro i clericali, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.