L’economia del petrolio e il lavoro. L’estrazione di idrocarburi in Basilicata tra fabbisogno energetico nazionale e impatto sull’economia locale

Vorresti comprare il libro “L’economia del petrolio e il lavoro. L’estrazione di idrocarburi in Basilicata tra fabbisogno energetico nazionale e impatto sull’economia locale” di 486 pagine, scritto da Davide Bubbico, edito da Ediesse in sconto?

Ediesse ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Davide Bubbico.

Quest’opera risulta pubblicato in data 11 Febbraio 2016 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8823019982 o EAN 9788823019980.

Prenotare il libro di Davide Bubbico su Internet

Se trovi interessante la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento governo, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 486 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Davide Bubbico, edito da Ediesse dal 11 Febbraio 2016, racconta di governo ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di L’economia del petrolio e il lavoro. L’estrazione di idrocarburi in Basilicata tra fabbisogno energetico nazionale e impatto sull’economia locale, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> L'economia del petrolio e il lavoro. L'estrazione di idrocarburi in Basilicata tra fabbisogno energetico nazionale e impatto sull'economia locale: OFFERTE MIGLIORI >