L’immagine sinistra della globalizzazione. Critica del radicalismo liberale
Vuoi comprare il testo “L’immagine sinistra della globalizzazione. Critica del radicalismo liberale” di 1044 pagine, scritto da Paolo Borgognone, edito da Zambon Editore in sconto?
Zambon Editore ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Paolo Borgognone.
Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 01 Febbraio 2016 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8898582072 o EAN 9788898582075.
Ordinare il libro di Paolo Borgognone online
Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.
Sono scritte circa 1044 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Paolo Borgognone, edito da Zambon Editore dal 01 Febbraio 2016, narra di poesia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratuita.
Se reperisci su Internet una copia usata di L’immagine sinistra della globalizzazione. Critica del radicalismo liberale, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.