L’uomo della provvidenza. Mussolini,ascesa e caduta di un mito
Vuoi comprare il testo “L’uomo della provvidenza. Mussolini,ascesa e caduta di un mito” di 254 pagine, scritto da Arrigo Petacco, edito da Mondadori in offerta?
Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Arrigo Petacco.
Quest’opera è stato pubblicato in data 02 Maggio 2006 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8804553936 o EAN 9788804553939.
Comprare il libro di Arrigo Petacco su Internet
Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento ideologie politiche, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Leggerai circa 254 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Arrigo Petacco, edito da Mondadori dal 02 Maggio 2006, parla di ideologie politiche ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di L’uomo della provvidenza. Mussolini,ascesa e caduta di un mito, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.