Mussolini-Churchill. Il carteggio. Indagine su uno dei grandi misteri del Novecento
Non sai dove comprare il libro “Mussolini-Churchill. Il carteggio. Indagine su uno dei grandi misteri del Novecento” di 206 pagine, scritto da Enzo A. Cicchino, edito da Ugo Mursia Editore in offerta?
Ugo Mursia Editore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Enzo A. Cicchino.
Questo libro risulta rilasciato in data 24 Febbraio 2016 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8842540412 o EAN 9788842540410.
Comprare il libro di Enzo A. Cicchino su Internet
Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Sono scritte circa 206 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Enzo A. Cicchino, edito da Ugo Mursia Editore dal 24 Febbraio 2016, narra di poesia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Mussolini-Churchill. Il carteggio. Indagine su uno dei grandi misteri del Novecento, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.