Nuova Germania,antichi timori. Stati Uniti,Ostpolitik e sicurezza europea

Vorresti acquistare il testo “Nuova Germania,antichi timori. Stati Uniti,Ostpolitik e sicurezza europea” di 310 pagine, scritto da Giovanni Bernardini, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Giovanni Bernardini.

Questo libro risulta messo in commercio in data 23 Gennaio 2014 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815246932 o EAN 9788815246936.

Comprare il libro di Giovanni Bernardini su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento relazioni internazionali e globalizzazione, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 310 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Giovanni Bernardini, edito da Il Mulino dal 23 Gennaio 2014, tratta di relazioni internazionali e globalizzazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Nuova Germania,antichi timori. Stati Uniti,Ostpolitik e sicurezza europea, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Nuova Germania,antichi timori. Stati Uniti,Ostpolitik e sicurezza europea: OFFERTE MIGLIORI >