Credere per vivere. Prospettive giudaiche,cristiane e islamiche a confronto

Perché non ordinare il testo “Credere per vivere. Prospettive giudaiche,cristiane e islamiche a confronto” di 208 pagine, scritto da Ernesto Borghi, edito da Terra Santa in sconto?

Terra Santa ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Ernesto Borghi.

Questo libro è stato rilasciato in data 01 Dicembre 2012 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8862401604 o EAN 9788862401609.

Prenotare il libro di Ernesto Borghi su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento ebraismo, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 208 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Ernesto Borghi, edito da Terra Santa dal 01 Dicembre 2012, parla di ebraismo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di Credere per vivere. Prospettive giudaiche,cristiane e islamiche a confronto, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Credere per vivere. Prospettive giudaiche,cristiane e islamiche a confronto: OFFERTE MIGLIORI >