Danzare il sogno. I sette sentieri sacri della trasformazione umana

Vuoi ordinare il libro “Danzare il sogno. I sette sentieri sacri della trasformazione umana” di 320 pagine, scritto da Jamie Sams, edito da Il Punto d’Incontro in sconto?

Il Punto d’Incontro ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Jamie Sams.

Quest’opera fu pubblicato in data 2000 a Gennaio e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 888093192X o EAN 9788880931928.

Prenotare il libro di Jamie Sams online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento etenismo, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 320 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Jamie Sams, edito da Il Punto d’Incontro dal 2000 a Gennaio, tratta di etenismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Danzare il sogno. I sette sentieri sacri della trasformazione umana, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Danzare il sogno. I sette sentieri sacri della trasformazione umana: OFFERTE MIGLIORI >