Dio è una carezza. La mia storia dalla malavita a prete di frontiera

Non sai dove acquistare il libro “Dio è una carezza. La mia storia dalla malavita a prete di frontiera” di 212 pagine, scritto da René-Luc (padre), edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di René-Luc (padre).

Questo libro risulta pubblicato in data 16 Febbraio 2016 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8856646137 o EAN 9788856646139.

Comprare il libro di René-Luc (padre) su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 212 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di René-Luc (padre), edito da Piemme dal 16 Febbraio 2016, parla di opere illustrate ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Dio è una carezza. La mia storia dalla malavita a prete di frontiera, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Dio è una carezza. La mia storia dalla malavita a prete di frontiera: OFFERTE MIGLIORI >