Fides et ratio. Lettera enciclica circa i rapporti tra fede e ragione
Vorresti comprare il testo “Fides et ratio. Lettera enciclica circa i rapporti tra fede e ragione” di 158 pagine, scritto da Giovanni Paolo II, edito da Paoline Editoriale Libri in offerta?
Paoline Editoriale Libri ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Giovanni Paolo II.
Questo libro fu messo in commercio in data 01 Ottobre 2015 e si può reperire facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8831516957 o EAN 9788831516952.
Prenotare il libro di Giovanni Paolo II online
Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento teologia e filosofia delle religioni, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 158 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Giovanni Paolo II, edito da Paoline Editoriale Libri dal 01 Ottobre 2015, narra di teologia e filosofia delle religioni ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.
Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Fides et ratio. Lettera enciclica circa i rapporti tra fede e ragione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.