Il concetto di Dio dopo Auschwitz. Una voce ebraica
Non sai dove acquistare il libro “Il concetto di Dio dopo Auschwitz. Una voce ebraica” di 49 pagine, scritto da Hans Jonas, edito da Il Nuovo Melangolo in sconto?
Il Nuovo Melangolo ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Hans Jonas.
Questo libro è stato rilasciato in data 24 Maggio 1993 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8870181979 o EAN 9788870181975.
Comprare il libro di Hans Jonas su Internet
Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento teologia e filosofia delle religioni, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.
Troverai circa 49 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Hans Jonas, edito da Il Nuovo Melangolo dal 24 Maggio 1993, parla di teologia e filosofia delle religioni ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.
Se trovi sul web una riproduzione usata di Il concetto di Dio dopo Auschwitz. Una voce ebraica, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.