Il nome di Dio è misericordia. Una conversazione con Andrea Tornielli

Vorresti ordinare il libro “Il nome di Dio è misericordia. Una conversazione con Andrea Tornielli” di 109 pagine, scritto da Francesco (Jorge Mario Bergoglio), edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Francesco (Jorge Mario Bergoglio).

Questo libro risulta messo in commercio in data 24 Novembre 2015 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8856653141 o EAN 9788856653144.

Comprare il libro di Francesco (Jorge Mario Bergoglio) online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento teologia e filosofia delle religioni, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 109 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Francesco (Jorge Mario Bergoglio), edito da Piemme dal 24 Novembre 2015, racconta di teologia e filosofia delle religioni ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Il nome di Dio è misericordia. Una conversazione con Andrea Tornielli, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Il nome di Dio è misericordia. Una conversazione con Andrea Tornielli: OFFERTE MIGLIORI >