In cosa crede chi non crede?
Desideri acquistare il testo “In cosa crede chi non crede?” di 123 pagine, scritto da Carlo M. Martini, edito da Bompiani in offerta?
Bompiani ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Carlo M. Martini.
Questo libro ci risulta rilasciato in data 16 Aprile 2014 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8845276333 o EAN 9788845276330.
Comprare il libro di Carlo M. Martini su Internet
Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento teologia e filosofia delle religioni, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Troverai circa 123 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.
Il libro di Carlo M. Martini, edito da Bompiani dal 16 Aprile 2014, tratta di teologia e filosofia delle religioni ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di In cosa crede chi non crede?, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.