In principio Dio creò il cielo e la terra. Riflessioni sulla creazione e il peccato
Desideri comprare il testo “In principio Dio creò il cielo e la terra. Riflessioni sulla creazione e il peccato” di 136 pagine, scritto da Benedetto XVI (Joseph Ratzinger), edito da Lindau in sconto?
Lindau ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger).
Questo libro fu messo in commercio in data 01 Gennaio 2006 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8871805976 o EAN 9788871805979.
Comprare il libro di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) online
Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento teologia e filosofia delle religioni, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.
Troverai circa 136 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger), edito da Lindau dal 01 Gennaio 2006, narra di teologia e filosofia delle religioni ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui trovi online una copia usata di In principio Dio creò il cielo e la terra. Riflessioni sulla creazione e il peccato, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.