La strage dei cristiani. Mardin,gli armeni e la fine di un mondo

Perché non ordinare il libro “La strage dei cristiani. Mardin,gli armeni e la fine di un mondo” di 237 pagine, scritto da Andrea Riccardi, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Andrea Riccardi.

Questo libro fu rilasciato in data 02 Aprile 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8858119576 o EAN 9788858119570.

Comprare il libro di Andrea Riccardi su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento fondamentalismo, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 237 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Andrea Riccardi, edito da Laterza dal 02 Aprile 2015, racconta di fondamentalismo ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di La strage dei cristiani. Mardin,gli armeni e la fine di un mondo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> La strage dei cristiani. Mardin,gli armeni e la fine di un mondo: OFFERTE MIGLIORI >