Lo yoga del sogno e la pratica della luce naturale

Perché non ordinare il testo “Lo yoga del sogno e la pratica della luce naturale” di 112 pagine, scritto da Norbu Namkhai, edito da Astrolabio Ubaldini in offerta?

Astrolabio Ubaldini ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Norbu Namkhai.

Questo libro è stato rilasciato in data 24 Settembre 1993 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8834011031 o EAN 9788834011034.

Comprare il libro di Norbu Namkhai online

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento induismo, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 112 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Norbu Namkhai, edito da Astrolabio Ubaldini dal 24 Settembre 1993, parla di induismo ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Lo yoga del sogno e la pratica della luce naturale, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Lo yoga del sogno e la pratica della luce naturale: OFFERTE MIGLIORI >