Santeros. Santeria e sistemi religiosi afro-cubani

Vorresti acquistare il testo “Santeros. Santeria e sistemi religiosi afro-cubani” di 160 pagine, scritto da Aldo Bianchi, edito da La Memoria del Mondo in offerta?

La Memoria del Mondo ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Aldo Bianchi.

Questo libro è stato messo in commercio in data 30 Agosto 2013 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8890284994 o EAN 9788890284991.

Acquistare il libro di Aldo Bianchi su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento etenismo, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 160 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Aldo Bianchi, edito da La Memoria del Mondo dal 30 Agosto 2013, parla di etenismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Santeros. Santeria e sistemi religiosi afro-cubani, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Santeros. Santeria e sistemi religiosi afro-cubani: OFFERTE MIGLIORI >