Storia segreta della santa inquisizione

Vorresti acquistare il libro “Storia segreta della santa inquisizione” di 384 pagine, scritto da Claudio Rendina, edito da Newton Compton in sconto?

Newton Compton ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Claudio Rendina.

Quest’opera fu pubblicato in data 16 Ottobre 2014 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8854171069 o EAN 9788854171060.

Ordinare il libro di Claudio Rendina su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento fondamentalismo, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 384 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Claudio Rendina, edito da Newton Compton dal 16 Ottobre 2014, parla di fondamentalismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Storia segreta della santa inquisizione, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Storia segreta della santa inquisizione: OFFERTE MIGLIORI >