Sex out. L’arte di ripensare il sesso
Vorresti comprare il libro “Sex out. L’arte di ripensare il sesso” di 109 pagine, scritto da Wilhelm Schmid, edito da Fazi in sconto?
Fazi ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Wilhelm Schmid.
Questo libro ci risulta rilasciato in data 11 Febbraio 2016 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8876258639 o EAN 9788876258633.
Acquistare il libro di Wilhelm Schmid su Internet
Se ti ha già colpito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sport invernali, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Sono scritte circa 109 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Wilhelm Schmid, edito da Fazi dal 11 Febbraio 2016, racconta di sport invernali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.
Se reperisci on line una riproduzione usata di Sex out. L’arte di ripensare il sesso, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.