Il cemento armato

Non sai dove acquistare il libro “Il cemento armato” di 534 pagine, scritto da Aurelio Ghersi, edito da Flaccovio Dario in sconto?

Flaccovio Dario ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Aurelio Ghersi.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 2010 Aprile e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8857900371 o EAN 9788857900377.

Acquistare il libro di Aurelio Ghersi online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento ingegneria e tecnologia, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 534 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Aurelio Ghersi, edito da Flaccovio Dario dal 2010 Aprile, tratta di ingegneria e tecnologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Il cemento armato, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Il cemento armato: OFFERTE MIGLIORI >