Il corpo accusa il colpo. Mente,corpo e cervello nell’elaborazione delle memorie traumatiche

Non sai dove comprare il libro “Il corpo accusa il colpo. Mente,corpo e cervello nell’elaborazione delle memorie traumatiche” di 501 pagine, scritto da Bessel Van der Kolk, edito da Cortina Raffaello in sconto?

Cortina Raffaello ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Bessel Van der Kolk.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 03 Settembre 2015 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8860307589 o EAN 9788860307583.

Ordinare il libro di Bessel Van der Kolk online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento biologia, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 501 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Bessel Van der Kolk, edito da Cortina Raffaello dal 03 Settembre 2015, parla di biologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una copia usata di Il corpo accusa il colpo. Mente,corpo e cervello nell’elaborazione delle memorie traumatiche, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Il corpo accusa il colpo. Mente,corpo e cervello nell'elaborazione delle memorie traumatiche: OFFERTE MIGLIORI >