Il potere della mente. Come il pensiero agisce sul nostro cervello

Vuoi ordinare il testo “Il potere della mente. Come il pensiero agisce sul nostro cervello” di 199 pagine, scritto da Michel Le Van Quyen, edito da Dedalo in sconto?

Dedalo ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Michel Le Van Quyen.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 11 Febbraio 2016 e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8822068645 o EAN 9788822068644.

Prenotare il libro di Michel Le Van Quyen online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento biologia, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 199 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Michel Le Van Quyen, edito da Dedalo dal 11 Febbraio 2016, narra di biologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Il potere della mente. Come il pensiero agisce sul nostro cervello, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Il potere della mente. Come il pensiero agisce sul nostro cervello: OFFERTE MIGLIORI >