Il viaggio del sestante. Storia dell’invenzione che ha spostato i confini del mondo
Vuoi acquistare il testo “Il viaggio del sestante. Storia dell’invenzione che ha spostato i confini del mondo” di 370 pagine, scritto da David Barrie, edito da Rizzoli in offerta?
Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di David Barrie.
Quest’opera risulta scritto in data 17 Settembre 2014 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8817075736 o EAN 9788817075732.
Prenotare il libro di David Barrie su Internet
Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento trasporti e meccanica, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.
Leggerai circa 370 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
Oltre alla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di David Barrie, edito da Rizzoli dal 17 Settembre 2014, racconta di trasporti e meccanica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.
Se reperisci sul web una riproduzione usata di Il viaggio del sestante. Storia dell’invenzione che ha spostato i confini del mondo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.