La teoria del tutto. Origine e destino dell’universo
Perché non ordinare il libro “La teoria del tutto. Origine e destino dell’universo” di 138 pagine, scritto da Stephen Hawking, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Stephen Hawking.
Quest’opera è stato scritto in data 09 Gennaio 2015 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817079766 o EAN 9788817079761.
Ordinare il libro di Stephen Hawking su Internet
Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento astronomia, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.
Leggerai circa 138 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Stephen Hawking, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 09 Gennaio 2015, racconta di astronomia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui reperisci online una copia usata di La teoria del tutto. Origine e destino dell’universo, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.