Regole e ragionamenti della matematica. Dalle formule agli invalsi
Desideri ordinare il testo “Regole e ragionamenti della matematica. Dalle formule agli invalsi” di 198 pagine, scritto da Anna Origgi, edito da Melograno-Fabbrica dei Segni in offerta?
Melograno-Fabbrica dei Segni ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Anna Origgi.
Questo libro risulta pubblicato in data 13 Maggio 2011 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8861112935 o EAN 9788861112933.
Prenotare il libro di Anna Origgi online
Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.
Leggerai circa 198 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Anna Origgi, edito da Melograno-Fabbrica dei Segni dal 13 Maggio 2011, tratta di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.
Se reperisci su Internet una copia usata di Regole e ragionamenti della matematica. Dalle formule agli invalsi, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.