Andare per treni e stazioni
Vorresti acquistare il libro “Andare per treni e stazioni” di 134 pagine, scritto da Enrico Menduni, edito da Il Mulino in offerta?
Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Enrico Menduni.
Questo libro ci risulta pubblicato in data 25 Febbraio 2016 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815260455 o EAN 9788815260451.
Comprare il libro di Enrico Menduni su Internet
Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento trasporti e meccanica, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Troverai circa 134 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.
Il libro di Enrico Menduni, edito da Il Mulino dal 25 Febbraio 2016, parla di trasporti e meccanica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.
Se trovi su Internet una riproduzione usata di Andare per treni e stazioni, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.