Geografia generale. Un’introduzione

Desideri comprare il testo “Geografia generale. Un’introduzione” di 263 pagine, scritto da Gino De Vecchis, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Gino De Vecchis.

Questo libro fu messo in commercio in data 01 Febbraio 2016 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8843079352 o EAN 9788843079353.

Prenotare il libro di Gino De Vecchis su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento geografia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 263 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Gino De Vecchis, edito da Carocci dal 01 Febbraio 2016, narra di geografia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratuita.

Se ordini su Internet una copia usata di Geografia generale. Un’introduzione, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Geografia generale. Un'introduzione: OFFERTE MIGLIORI >