Giulio Gambelli. L’uomo che sapeva ascoltare il vino

Perché non ordinare il testo “Giulio Gambelli. L’uomo che sapeva ascoltare il vino” di 112 pagine, scritto da Carlo Macchi, edito da Slow Food in offerta?

Slow Food ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Carlo Macchi.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 17 Febbraio 2016 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8884994241 o EAN 9788884994240.

Acquistare il libro di Carlo Macchi su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 112 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Carlo Macchi, edito da Slow Food dal 17 Febbraio 2016, tratta di poesia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una copia usata di Giulio Gambelli. L’uomo che sapeva ascoltare il vino, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Giulio Gambelli. L'uomo che sapeva ascoltare il vino: OFFERTE MIGLIORI >