Il gene del diavolo. Le malattie genetiche,le loro metafore,il sogno e la paura di eliminarle
Vorresti ordinare il libro “Il gene del diavolo. Le malattie genetiche,le loro metafore,il sogno e la paura di eliminarle” di 186 pagine, scritto da Maurice A. Baroukh, edito da Bollati Boringhieri in offerta?
Bollati Boringhieri ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Maurice A. Baroukh.
Quest’opera è stato scritto in data 18 Febbraio 2016 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8833927377 o EAN 9788833927374.
Acquistare il libro di Maurice A. Baroukh su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento biologia, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.
Ci sono circa 186 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Maurice A. Baroukh, edito da Bollati Boringhieri dal 18 Febbraio 2016, parla di biologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.
Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Il gene del diavolo. Le malattie genetiche,le loro metafore,il sogno e la paura di eliminarle, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.