Vaccini. Danni e bugie
Vorresti comprare il testo “Vaccini. Danni e bugie” di 112 pagine, scritto da Stefano Cattinelli, edito da Macro Edizioni in sconto?
Macro Edizioni ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Stefano Cattinelli.
Questo libro fu messo in commercio in data 12 Febbraio 2016 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8893190222 o EAN 9788893190220.
Prenotare il libro di Stefano Cattinelli su Internet
Se trovi interessante il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sport invernali, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 112 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Stefano Cattinelli, edito da Macro Edizioni dal 12 Febbraio 2016, parla di sport invernali ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Se ordini su Internet una copia usata di Vaccini. Danni e bugie, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.