Bibliotheca latina. Storia e testi della letteratura latina. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori: 1
Sai dove comprare il libro “Bibliotheca latina. Storia e testi della letteratura latina. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori: 1” di 800 pagine, scritto da Giancarlo Pontiggia, edito da Principato in offerta?
Principato ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Giancarlo Pontiggia.
Quest’opera risulta messo in commercio in data 05 Marzo 2014 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8841622121 o EAN 9788841622124.
Prenotare il libro di Giancarlo Pontiggia online
Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scuola, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 800 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Giancarlo Pontiggia, edito da Principato dal 05 Marzo 2014, tratta di scuola ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.
Se ordini on line una riproduzione usata di Bibliotheca latina. Storia e testi della letteratura latina. Con e-book. Con espansione online. Per le Scuole superiori: 1, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.