Cipì

Ti piacerebbe comprare il libro “Cipì” di 128 pagine, scritto da Mario Lodi, edito da Mondadori Education,Einaudi Scuola in sconto?

Mondadori Education,Einaudi Scuola ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Mario Lodi.

Questo libro risulta messo in commercio in data 24 Maggio 1995 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8828600772 o EAN 9788828600770.

Ordinare il libro di Mario Lodi online

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento scuola, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 128 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Mario Lodi, edito da Mondadori Education,Einaudi Scuola dal 24 Maggio 1995, racconta di scuola ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Cipì, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Cipì: OFFERTE MIGLIORI >