Dal carbonio agli OGM. Biochimica e biotecnologie con tettonica. Con biology in english. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Perché non comprare il libro “Dal carbonio agli OGM. Biochimica e biotecnologie con tettonica. Con biology in english. Con espansione online. Per le Scuole superiori” di 248 pagine, scritto da Giuseppe Valitutti, edito da Zanichelli in offerta?

Zanichelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Giuseppe Valitutti.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 07 Aprile 2014 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8808935485 o EAN 9788808935489.

Prenotare il libro di Giuseppe Valitutti su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento scuola, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 248 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Giuseppe Valitutti, edito da Zanichelli dal 07 Aprile 2014, narra di scuola ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Dal carbonio agli OGM. Biochimica e biotecnologie con tettonica. Con biology in english. Con espansione online. Per le Scuole superiori, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Dal carbonio agli OGM. Biochimica e biotecnologie con tettonica. Con biology in english. Con espansione online. Per le Scuole superiori: OFFERTE MIGLIORI >