Geografia generale. La terra nell’universo. Con fascicolo per la terza prova dell’esame di Stato-Letture di georgrafia generale. Con espansione online. Per le Scuole
Vorresti comprare il testo “Geografia generale. La terra nell’universo. Con fascicolo per la terza prova dell’esame di Stato-Letture di georgrafia generale. Con espansione online. Per le Scuole” di 565 pagine, scritto da Cristina Pignocchino Feyles, edito da SEI in sconto?
SEI ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Cristina Pignocchino Feyles.
Quest’opera risulta pubblicato in data 12 Marzo 2009 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8805070432 o EAN 9788805070435.
Prenotare il libro di Cristina Pignocchino Feyles online
Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scuola, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.
Sono scritte circa 565 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Cristina Pignocchino Feyles, edito da SEI dal 12 Marzo 2009, racconta di scuola ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.
Se ordini sul web una riproduzione usata di Geografia generale. La terra nell’universo. Con fascicolo per la terza prova dell’esame di Stato-Letture di georgrafia generale. Con espansione online. Per le Scuole, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.