Il diario di Jorg. La tragedia della verità nella vita di un ragazzo tedesco

Sai dove comprare il testo “Il diario di Jorg. La tragedia della verità nella vita di un ragazzo tedesco” di 192 pagine, scritto da Giuseppe Pederiali, edito da Scolastiche Bruno Mondadori in offerta?

Scolastiche Bruno Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Giuseppe Pederiali.

Questo libro è stato pubblicato in data 16 Giugno 1998 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8842401811 o EAN 9788842401810.

Prenotare il libro di Giuseppe Pederiali online

Se trovi interessante la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento scuola, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 192 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Giuseppe Pederiali, edito da Scolastiche Bruno Mondadori dal 16 Giugno 1998, narra di scuola ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se trovi online una riproduzione usata di Il diario di Jorg. La tragedia della verità nella vita di un ragazzo tedesco, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> Il diario di Jorg. La tragedia della verità nella vita di un ragazzo tedesco: OFFERTE MIGLIORI >