Il problema di matematica nella pratica didattica

Non sai dove acquistare il libro “Il problema di matematica nella pratica didattica” di 306 pagine, scritto da Bruno D’Amore, edito da INDEX in offerta?

INDEX ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Bruno D’Amore.

Questo libro fu scritto in data 06 Luglio 1905 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 889798293X o EAN 9788897982937.

Comprare il libro di Bruno D’Amore online

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scuola, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 306 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Bruno D’Amore, edito da INDEX dal 06 Luglio 1905, narra di scuola ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Il problema di matematica nella pratica didattica, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il problema di matematica nella pratica didattica: OFFERTE MIGLIORI >